L’avvocato di Dawn Richard sostiene che la cantante è stata “palpeggiata e aggredita sessualmente” da Sean “Diddy” Combs

Spread the love

Dawn Richard ha accusato Sean “Diddy” Combs di abusi e maltrattamenti sessuali, denunciando un ambiente ostile.


Dawn Richard , ex membro di due gruppi musicali formati da Sean ‘Diddy’ Combs , si è fatta avanti con accuse di abusi sessuali e maltrattamenti da parte del magnate della musica. Il suo avvocato, Lisa Bloom, ha descritto l’ambiente sopportato da Richard come “assolutamente terrificante”.

Combs è attualmente in carcere per accuse multiple, mentre l'avvocato di Richard espone le accuse di violenza e manipolazione. Combs nega le accuse, etichettandole come infondate e inventate a scopo di lucro. (Immagini d'archivio)
Combs è attualmente in carcere per accuse multiple, mentre l’avvocato di Richard espone le accuse di violenza e manipolazione. Combs nega le accuse, etichettandole come infondate e inventate a scopo di lucro. (Immagini d’archivio)

Richard è diventata famosa come parte delle Danity Kane, un gruppo femminile formatosi tramite Making the Band di MTV nel 2005. In seguito, si è unita a Combs e Kalenna Harper per formare Diddy-Dirty Money nel 2010. Il trio si è sciolto nel 2012.

Richard ha intentato una causa contro Combs a settembre, accusandolo di aver abusato sessualmente di lei e di aver assistito alla sua presunta aggressione fisica a Cassie Ventura, la sua allora fidanzata. Combs è attualmente detenuto al Metropolitan Detention Center di Brooklyn con accuse relative a traffico sessuale, racket e prostituzione. I suoi avvocati hanno fatto un terzo tentativo per ottenere il suo rilascio su cauzione venerdì 22 novembre, con una decisione prevista per la prossima settimana.

Richard denuncia abusi e minacce da parte di Diddy in un’intervista alla BBC

Mentre era seduto per un’intervista con il Newsnight della BBC trasmesso il 21 novembre, Bloom ha dettagliato le accuse. “Richard ha affermato che Combs ‘le ha palpeggiato e afferrato parti del corpo, l’ha aggredita sessualmente'”, ha detto Bloom, e ha aggiunto, “Non solo non le ha pagato i soldi che le erano stati promessi, ma le ha anche impedito di mangiare e dormire durante quegli anni – l’ha semplicemente trattata in modo orribile”.

Richard ha anche affermato di aver assistito ai “gravi atti di violenza” di Combs nei confronti di Ventura e di altre donne durante il periodo in cui lavoravano insieme.

Combs ha negato le accuse. Il suo avvocato, Erica Wolff, ha definito le affermazioni infondate in una dichiarazione a People Magazine, affermando di essere “scioccato e deluso dalla causa” e accusando Richard di aver inventato le accuse “nella speranza di ottenere un giorno di paga”.

Bloom ha rivelato che quando Richard ha affrontato Combs sul suo comportamento, “è stata minacciata di ulteriore violenza fisica. Ha detto che Sean Combs aveva un carattere vizioso e che lei era assolutamente terrorizzata da lui… [era] solo un’atmosfera davvero violenta e tumultuosa”.

Bloom ha anche rivelato di rappresentare un altro individuo che accusa Combs di cattiva condotta alle sue famigerate feste “freak-off”, dove avrebbe organizzato atti sessuali con prostitute. “Molte altre persone si sono già fatte avanti con le accuse secondo cui le persone erano drogate, che erano state costrette ad avere rapporti sessuali per avere accordi commerciali con Sean Combs”, ha detto.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *