Secondo una clip riemersa da “Jimmy Kimmel Live!”, Sean “Diddy” Combs voleva che Justin Bieber tenesse nascosto quanto accaduto durante i loro incontri.
Il magnate della musica caduto in disgrazia è apparso con la cantante di “Baby” nel talk show notturno nel 2011, quando quest’ultima aveva solo 16 anni. Hanno parlato del loro stretto legame con il conduttore Jimmy Kimmel all’epoca.
“Cosa vi sta succedendo? State lavorando insieme?” chiede Kimmel nella clip, che sta facendo il giro online alla luce dei gravi problemi legali di Combs .
Esplora di più
Denzel Washington una volta affrontò Sean ‘Diddy’ Combs a una festa, e se ne andò furibondo dopo una lite urlante: rapporto
Donna Kelce racconta una rara intuizione sul ritardo del divorzio da Ed Kelce: sono rimasta “ferma per diversi anni”
Ex Pussycat Doll sostiene che il gruppo era in realtà una “rete di prostituzione”
L’ex dirigente della Bad Boy Records ha risposto: “No… Siamo diventati amici in un modo strano” prima di elaborare: “Per molti di noi, è come un fratellino… Non ha paura di chiamare e chiedere consiglio”.
Il rapper di “Bad Boy for Life” ha spiegato che l’industria musicale è “una famiglia forte” e molte persone, lui compreso, volevano “stringere le braccia” attorno a Bieber per “proteggerlo” perché è una “brava persona”.
Combs ha continuato a parlare entusiasticamente del cantante di “Somebody to Love”: “Oltre al suo talento, è uno dei ragazzi più straordinari che tu possa mai conoscere”.
Bieber ha ringraziato il rapper di “Tell Me” per le sue osservazioni mentre il pubblico applaudiva durante il segmento, e Kimmel, 56 anni, ha sottolineato che forse Combs potrebbe comprare un’auto al giovane cantante come ha fatto con suo figlio.
“Mi ha comprato una Lamborghini, ma io non l’ho ancora presa”, ha aggiunto la cantante di “Never Say Never”, spingendo Combs a guardare di lato, infastidita.
“Ha avuto la Lamborghini per un giorno o due e aveva accesso alla casa”, ha poi detto il rapper di “Last Night”, apparentemente riferendosi a quando i due hanno trascorso 48 ore insieme , secondo un video di YouTube pubblicato da Bieber.
“Lui sa che è meglio non parlare delle cose che fa con il fratello maggiore Puff in televisione nazionale”, ha aggiunto Combs. “Non tutto è per tutti”.
Quando Combs e Bieber trascorsero quei due giorni insieme nel 2009, il rapper di “Coming Home” disse alla cantante di “Beauty and the Beat” che sarebbero “andati completamente fuori di testa”.
“Non possiamo rivelare dove ci troviamo e cosa facciamo, ma è sicuramente il sogno di un quindicenne”, ha aggiunto Combs nel video di YouTube.
Nel mezzo dello scandalo dei crimini sessuali che ha coinvolto l’ex CEO Sean John, è riemersa online un’altra clip di Combs con Bieber, che mostra quest’ultimo molto a disagio per alcune dichiarazioni del primo.
Combs ha detto in quel secondo video, “Stadi pieni e tutto il resto? Stai iniziando a comportarti in modo diverso, eh? Non mi hai più chiamato e non ci siamo più frequentati come facevamo prima.”
Si vede poi Bieber tirare fuori goffamente il telefono e rispondere: “Hai provato a contattarmi tramite tutti i miei [partner] e quant’altro, ma non hai mai avuto il mio numero, quindi vuoi il mio numero?”
Un portavoce del cantante di “Peaches” ha dichiarato di recente, tuttavia, che mentre Bieber, ora trentenne, è “a conoscenza dell’arresto di Diddy e di tutte le accuse”, lui “vuole solo concentrarsi sull’essere un bravo padre e marito”.
Combs è stato accusato di traffico sessuale, racket e trasporto di una prostituta. Rischia una pena minima di 15 anni e una pena massima dell’ergastolo.
63
Cosa ne pensi? Pubblica un commento.
In una recente conferenza stampa, il rapper di “I Need a Girl” è stato accusato di aver aggredito sessualmente 120 persone , tra cui 25 minorenni. Una delle presunte vittime aveva solo 9 anni al momento del presunto crimine.
L’avvocato Tony Buzbee, che ha condotto la conferenza stampa, ha avvertito che “molte persone potenti” saranno esposte in relazione alle presunte malefatte di Diddy, sostenendo che i nomi “scioccheranno” l’opinione pubblica.
Combs è in attesa del processo dietro le sbarre . Non è stata ancora fissata una data per l’udienza.
Per quanto riguarda Bieber, si è sposato con Hailey Bieber nel settembre 2018 e i due hanno accolto il loro primo figlio nell’agosto 2024.
Se tu o qualcuno che conosci è interessato da uno dei problemi sollevati in questa storia, chiama la hotline per le aggressioni sessuali al numero 1-800-330-0226.